Slider

Oggi la dieta è spesso basata su scelte salutari ed anche il take-away è influenzato da questa tendenza. Le famiglie consumano gelato allo yogurt perché è un prodotto a basso contenuto di calorie, con pochi grassi, ricco di proteine come il latte, e soprattutto ricco di fermenti probiotici con caratteristiche benefiche ed essenziali per il nostro organismo.
Il consumo di yogurt gelato ha subito un forte aumento, come si nota dalle analisi dei mercati stranieri ed è generalmente percepito dalle famiglie come un’alternativa di cibo salutare.

Un corner dedicato in gelateria

Una ricetta con tre ingredienti per un successo garantito, design, tecnologia, e Yolive. Un concentrato di immagine e tecnologia di altissimo livello capace di garantirti in spazi limitati l’incremento del tuo business.

I vantaggi di aprire insieme un punto vendita Yolive

  • Utilizzare il marchio e i segni distintivi Yolive all’interno del tuo locale.
  • Partecipare a costanti e frequenti corsi di aggiornamento.
  • Usufruire dello staff di architetti di Yolive per inserire nel modo più armonico un corner dedicato.
  • Valorizzare i prodotti in vendita e l’atmosfera del tuo negozio grazie ad un costante supporto di visual merchandising.
  • Beneficiare delle attività promozionali e di comunicazione che verranno proposte e sviluppate dal marchio stesso.
  • Utilizzare gli strumenti di comunicazione e l’immagine coordinata Yolive: dal menù ai prodotti per il servizio, dall’abbigliamento per il personale, all’oggettistica del locale, ecc...
  • Avvalersi del supporto aziendale nella creazione di eventi legati al mondo della degustazione, per contribuire alla diffusione di una sana cultura alimentare.
  • La possibilità di ampliare il tuo business potendo accedere a finanziamenti personalizzati.